giovedì 12 maggio 2011

Bimba nella Rosa Rossa

Dzidzia w Czerwonej Rozy

 
 
Uno dei miei esercizzi prima di fare la torta definitiva.
Questo cake topper è stato creatao con stampo in silicone della First Impressions Molds (adoro questi stampi!!!) e dipinto a mano con colori alimentari.
Rosa rossa con le foglie creata a mano con tagliapasta per i fiori.
 
 Jedna z moich prac roboczych przed zrobieniem ostetecznego tortu.
Ten cake topper zostal zrobiony przy uzyciu silikonowej foremki First Impressions Molds (uwielbiam te foremki!!!) i recznie pomalowany barwnikami spozywczymi.
Czerwona roza i listki stworzylam przy uzyciu foremek do kwiatkow.
 
 
A questo cake topper è legata una barzaletta...
Tutte le mie dolci opere vengono fotografate da me per il mio archivio personale e per necessità di questo blog. Purtroppo tutte le fineste di casa mia sono esposte al nord e quindi spesso le foto vengono male proprio per la mancanza della giusta quantità della luce naturale. Per trovare la luce adatta ho portato questo cake topper adagiato dolcemente su un piatto fuori di casa e l'ho lasciato su un muretto, dopo di ché sono tornata a casa a prendere la macchina fotografica... Quando sono tornata.... ho visto la mia cagna Luna a divorare rosellina con bima dentro... Assasina!
Ho avuto una bella lezione di fotografia (???)... di non lasciare mai niente da mangiare fuori casa prima di assicurarsi che il cane sia legato... e di coprire le torte e dolci visto che ci stanno anche gli uccelli che volano in giro... non si sa mai che cosa cadde in giù... ;-)

Z ta dekoracja zwiazana jest pewna anegdota...
Wszystkie moje slodkie dziela sa przeze mnie fotografowane do mojego prywatnego archiwum i na potrzeby tego blogu. Niestety wszystkie okna w moim domu sa skierowane na polnoc i w zwiazku z tym czesto zdjecia zle wychodza wlasnie przez brak odpowiedniej ilosci naturalnego swiatla dziennego.  Aby znalezc wlasciwe swiatlo wynioslam ten cake topper delikatnie polozony na talerzu na dwor i zostawilam go na murku, poczym wrocilam do domu po aparat fotograficzny... Kiedy ponownie wyszlam na dwor.... zobaczylam moja suczke Luna pozerajaca kwiatek z dzidzia w srodku... Morderczyni!
Dostalam dobra lekcje fotografii (???)... aby nie zostawiac nic do jedzenia na dworze zanim sie nie upewnie czy pies nie jest uwiazany... i aby przykrywac torty i inne slodkosci biorac pod uwage, ze w gorze lataja tez ptaki i nigdy nic nie wiadomo co spadnie w dol... ;-)


Questa foto e stata anche publicata a:
Zdjecie to zostalo rowniez opublikowane na stronie:
Cake Central

Nessun commento:

Posta un commento