domenica 10 ottobre 2010

Tutto per "colpa" di "Dolci di Chiara"!

To wszystko przez "Dolci di Chiara"! 

 
 
Ormai non mi ricordo più dove, come perchè e con chi ho parlato quanto riguarda Hello Kitty mania che coinvolge femmine (e non solo...) da 0 a 99 anni e oltre...
Sono andata su web a cercare delle informazioni su Hello Kitty e ho trovato anche questo filmato realizzato da "Dolci di Chiara":
 
Juz nie pamietam gdzie, jak, dlaczego i z kim rozmawialam na temat szalenstwa Hello Kitty, ktore obejmuje kobiety (i nie tylko...) w wieku od 0 do 99 i wiecej lat...
Weszlam na internet aby poszukac informacji o Hello Kitty i znalazlam to video zrealizowane przez "Dolci di Chiara":
 

Incuriosita sono andata alla fonte cio' è sul sito di Dolci di Chiara dove oltre ricette di base di pasta di zucchero e cioccolato plastico ho trovato una grande comunità di "dolci pazzi" - forum delle pesone innamorata di torte, dolci, biscotti e altro. Ma la cosa più importante persone che condividono ricette, truchi e tecchniche di decorazioni di torte decorate, persone ti aiutano e ti danno tanti consigli utili senza chierdere nulla in cambio.
Vi ringrazio di cuore!

Zaciekawiona poszlam do zrodla, czyli na strone Dolci di Chiara , gdzie znalazlam nie tylko podstawowe przepisy na mase cukrowa i czekolade plastyczna, ale rowniez wielka spolecznosc "slodkich wariatow" - forum osob zakochanych w tortach, slokosciach, ciasteczkach i innych. Ale co najwazniejsze, osoby, ktore dziela sie przepisami, trickami i technikami dekorowania tortow w stylu angielskim, osoby, ktore sluza pomoca i poradami nie zadajac nic w zamian.
Dziekuje Wam z calego serca!

2 commenti:

  1. Ciao! :-) sono Chiara...e mi sono appena accorta di questo tuo post, tutto dedicato a me e al mio sito e ti ringrazio immensamente! ne sono rimasta lusingatissima!!! sei davvero un tesoro!
    sono felice che il mio sito e il forum siano d'aiuto e di stimolo per gli altri....
    il forum è popolato da persone meravigliose che lo rendono speciale....proprio come te! grazie!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio di cuore per i Tuoi complimenti! Senza di Te ed il Tuo sito non c'e' l'avrei fatta! Sei stata anche la prima persona che ha scritto un commento sul mio blog e mi auguro che questo sarà un buon auspicio per il mio "dolce" futuro!

    RispondiElimina